POLITICA DELLA QUALITÀ

AEFFEGROUP è una struttura flessibile e integrata in grado di fornire servizi ad hoc, un’offerta completa di corsi e seminari, consulenza operativa e manageriale, affiancamento, sviluppo di applicativi software progettati su espresse richieste dei clienti. Caratteristica essenziale è la completa integrazione con il tessuto imprenditoriale locale.

La nostra missione è “aiutare organizzazioni e persone ad evolvere e sviluppare attitudini al cambiamento in termini di flessibilità, autonomia e ottimizzazione.
• Flessibilità di risposta alle sollecitazioni ambientali e relazionali in termini di comportamenti.
• Autonomia intesa come motivazione e responsabilità personale nel raggiungere gli obiettivi insieme al proprio team e all’organizzazione
• Ottimizzazione delle proprie potenzialità e caratteristiche in modo da migliorare l’efficienza del tempo impiegato.

La politica della Qualità di AEFFEGROUP viene diffusa tra tutti gli operatori coinvolti ed è mantenuta aggiornata nel tempo.
Nei suoi tratti salienti possiamo dire che la politica si basa sui seguenti capisaldi:
– Il miglioramento qualitativo nella risposta a espresse richieste tecniche e di formazione dei Clienti e degli utenti.
– La capacità nel rispondere prontamente alle richieste del mercato
– Il coinvolgimento di tutto il personale operativo e operante nei nostri servizi
– Il rispetto e mantenimento di un alto livello di professionalità nei servizi erogati e nel personale incaricato alla erogazione.
– Il controllo dei fattori di rischio e lo sviluppo delle opportunità strategiche
Per raggiungere i propri obiettivi AEFFEGROUP si avvale di una rete di partner e fornitori esterni ad alto knowhow.

AEFFEGROUP ha stabilito di gestire i processi e le attività aziendali secondo un sistema qualità orientato al Cliente e conforme alla norma UNI EN ISO 9001, puntando a diffondere e mantenere attiva tale politica, affinché l’intera struttura organizzativa tenda al miglioramento costante e continuo della qualità del servizio offerto.
A tal fine mantiene aggiornata la propria politica della Qualità controllando periodicamente la sua attuazione rispetto alle mutate condizioni interne e del mercato al quale ci si riferisce.