Business English – Inglese Commerciale Aziendale

195,00 €

 
Il corso si svolgerà previo raggiungimento di un numero minimo di 6 partecipanti.
 
Su richiesta il corso può essere effettuato attraverso Lezioni individuali con insegnante dai contenuti mirati e personalizzabili secondo esigenza (clicca qui)
 

In Programmazione

Avvisami quando il corso e' disponibile

Categoria:

Obiettivi formativi:
Il nostro percorso di studi permetterà di avere conoscenze approfondite in materia linguistica, per affrontare senza difficoltà la materia commerciale. Il corso è sviluppato all’approfondimento della composizione delle lettere commerciali e allo studio della terminologia specifica, e l’uso dei termini nel linguaggio parlato. Si affronteranno settori specifici, con superamento delle principali difficoltà.
 
Contenuti Formativi: Lettere commerciali, L’uso delle set phrases e save time, Come presentare la proria attività, Produrre lettere standard, Rispondere alle offerte, Complaining and apologising., La perfetta corrispondenza, Le telefonate commerciali., Imparare ad usare frasi standard e linguaggio specifico, esercitazioni di ascolto a telefono, Role playing.
 
Metodologie didattiche utilizzate: Le lezioni saranno principalmente ispirate all’approccio comunicativo–funzionale, così da permettere allo studente di sperimentare in classe l’uso della lingua straniera come reale strumento di comunicazione.
 
Numero partecipanti: I corsi si svolgeranno previo raggiungimento di un numero minimo di 6 partecipanti.
 
Requisiti ingresso: Inglese base.
 
Materiale didattico: 1 libro di testo per allievo o dispense
 
Totale ore corso: 20
 
Valutazione: Test di verifica finale teorico-pratico
 
Certificazione: Attestato di partecipazione
 
Sede del corso: Aeffegroup – Via dante Alighieri 72 – 50041 Calenzano (Firenze)