[metaslider id=134]

Consulenza Aziendale

Grazie alla collaborazione con tecnici qualificati e con anni di esperienza operativa AEFFEGROUP può offrire consulenza lavorativa professionale da parte di un professionista che, avendo accertata qualifica in una materia, consiglia e assiste il proprio cliente o committente nello svolgimento di cure, atti, bisogni, pratiche o progetti fornendo o implementando informazioni, pareri o soluzioni.

 

Compito del nostro consulente, una volta acquisiti gli elementi che il cliente possiede già, sarà di aggiungervi quei fattori di sua esperienza, conoscenza e professionalità che possono promuoverne sviluppi nel senso desiderato; in tale contesto è sostanziale instaurare un rapporto di fiducia tra il committente ed il nostro consulente. Tale fiducia può fondarsi su un rapporto consolidato, sulla professionalità del consulente, sulla competenza e capacità dimostrate, sui titoli accademici e professionali che egli possiede.

 

La nostra consulenza può essere di tipo teorico, ovvero la mera trasmissione di conoscenze e istruzioni: in questo caso la consulenza è più esattamente formazione, oppure al consulente si può richiedere di eseguire materialmente delle incombenze operative al posto del committente (quando il cliente è un’azienda si parla di “affidamento o appalto di servizio” o outsourcing).

 

Sempre più azienda ricorrono alla nostra consulenza esterna, molto diffusa nell’ambito dei servizi, attraverso l’esternalizzazione delle risorse umane (outsourcing), motivato dall’elevato grado di specializzazione professionale per la prestazione lavorativa offerta.

 

Per maggiori informazioni
Indirizzo: Via dante Alighieri 72 – 50041 Calenzano (Firenze) – Tel. 055.8827336